CHI SIAMO

Se hai freddo, l'”erba aromatica” ti riscalda, se hai caldo, ti rinfresca,
se sei tormentato, ti rasserena, logo se sei nervoso, ti rilassa.

Filosofia

Dal 1834 la nostra famiglia, giunta alla settima generazione, gestisce l’Alpfelenhof, dove da ormai 30 anni coltiva erbe aromatiche, fiori e radici per i più svariati clienti. Con la certificazione Gemma Bio Suisse i nostri metodi lavorativi e di produzione hanno raggiunto un elevato standard di sostenibilità.Godetevi la forza prodigiosa e dolce delle nostre tisane all’erba aromatica (cartone di 20 sachetti et scatola da tè). Le nostre specialità sono in vendita nel commercio specializzato, nei negozi di villaggio et nei supermercati coop maggiori.

Coltivazione, lavorazione

Grazie alla nostra conoscenza ed esperienza custodiamo e curiamo le diverse colture di erbe aromatiche, coltivate in collina e montagna. Dopo il raccolto le erbe vengono fatte essiccare e ulteriormente lavorate con un metodo speciale estremamente delicato. Il risultato del nostro accurato lavoro sono erbe aromatiche particolarmente apprezzate per la loro alta qualità e naturalità.

Daniela & Lukas Studer

Alpfelenhof 3
CH – 4536 Attiswil
Tel. 032 637 00 57 Fax: 032 637 00 34
info@swisstea.ch www.swisstea.ch

Vendiamo erbe in ogni fase della lavorazione e ai clienti più diversi. Hai un’idea “ricca di erbe”? Abbiamo sicuramente una soluzione e la giusta “erba”

LE NOSTRE ERBE